INTERNI
Vinca il migliore. Consip, così il giudice: Romeo ha corrotto per contrastare la corruzione degli altri competitor (Bianconi sul Cds)
Emiliano vs Romeo. La Consip aveva affidato a Romeo la gestione degli edifici della sanità barese ma Emiliano fece il diavolo a quattro per non averlo tra i piedi (Scafuri sul Gn)
Evolution. Addio alle classiche mazzette ai partiti per aggiudicarsi gli appalti: ora si corrompono funzionari e burocrati e si cerca di pilotare le gare sin dal bando (Di Feo su Rep)
Profetico. D’Alema qualche anno fa: “Renzi non cadrà per mano della politica ma per mano della magistratura…” (Vari sul Dubbio)
Governo. Nelle indagini è finito pure il ministro Lotti ma nessuno proporrà una mozione di sfiducia perchè se entra in fibrillazione il governo sono guai per tutti, compresi i grillini (Sorgi sulla St)
PD
Lanciafiamme scarico. A Napoli, dopo il caos per le primarie a sindaco, Renzi promise di usare il lanciafiamme per ripulire il Pd… (Brandolini sul Corriere del Mezzogiorno). A Castellammare cento tessere comprate con la paypal da un’unica persona (Bufi e Piccolillo sul Cds e Iurillo sul Ft)
Una garanzia. In tutte le vicende più losche del Pd napoletano c’è sempre la firma di tale Michel Di Prisco (Meli sul Msg)
Insider. A Lecce, l’uomo di D’Alema rimane alla guida del Pd (Meli sul Msg)
Anche Visco via. L’ex ministro passa con Bersani: “Renzi non ha creato sviluppo” (int. sul Man)
ROMA
Miracolo. Nonostante Mafia Capitale, il caso Marino, la scoppola elettorale e il costo della tessera raddoppiato, aumentano gli iscritti al Pd (Canettieri sul Msg e Vitale su Rep)
Stadio. Parnasi chiede alla Regione Lazio di sospendere la conferenza dei servizi per almeno 30 gg (Favale su Rep). Berdini: “Senza opere pubbliche allo stadio ci si andrà in elicottero” (Canettieri sul Msg)
In this article:Emiliano, Lotti, Mafia Capitale, Matteo Renzi, PD - Partito democratico, Primarie PD, rassegna stampa, Romeo, stadio Roma, Visco
Click to comment