Connect with us

Hi, what are you looking for?

Rassegna Stampa

Rassegna stampa del 6 settembre

ESTERI

 
Iraq. Si spacca il fronte sciita (compatto finora per la lotta all’Isis): è in gioco il controllo del Paese (Stabile sulla St)
 
ECONOMIA
 
Marittimi. Guerra di potere fra le associazioni di armatori e proprietari di navi (Pacifico sul Mattino)
 
INTERNI
 
Centrodestra. A differenza del passato, a questo giro un listone unico farebbe da moltiplicatore di voti. Il problema è che con il listone non emerge il partito più forte della coalizione e quindi chi deve esprimere il candidato premier… (De Feo sul Gn)
 
M5s. Accordo fra Di Maio e Fico: Di Maio candidato premier e Fico candidato sindaco per il dopo De Magistris (Regno sul Matt)
 
Mdp-Pisapia. Il grosso di Mdp non crede al progetto di Pisapia e non ci pensa proprio a sciogliersi anzi è già pronta la macchina organizzativa per l’assemblea costituente di ottobre con dentro Sinistra Italiana. Con o senza Pisapia (Carugati sulla St)
 
“Vocazione all’atomo”. Fava: “Orlando dice che ho la vocazione all’atomo? In passato era proprio lui a rivendicare il primato della coerenza a ogni costo…” (int. sul Cds)
 
C’eravamo tanto amati. Alla festa dell’Unità di Imola invitati perfino il M5s e la Lega ma non Bersani e D’Alema… (Marra sul Fatto)
 
Emiliano ha fatto scuola. Crocetta: “L’unica prospettiva che mi interessa è il ruolo politico all’interno del Pd nazionale e siciliano” (Cds)
 
ROMA
 
Capolavoro. La Raggi è riuscita a mettersi contro tutti: assessori della prima, seconda, terza e quarta ondata, tecnici, manager, nemici storici, nemici sopraggiunti, palazzinari, etc… (Timossi sul Gn)
 
Atac. Punto di non ritorno molto vicino per una serie di fattori: i creditori non accettano più dilazioni di pagamento oltre i 30 gg; i dipendenti pronti ad applicare alla lettera le norme sulla sicurezza; i revisori dei conti vogliono analizzare a fondo il bilancio 2016 prima di richiedere il concordato (Vitale su Rep)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche ...

++++

Il grido di dolore della conduttrice radiofonica ed opinionista televisiva Emanuela Falcetti: “Qualcuno mi spieghi perché le bombole per l’ossigeno in molte zone d’Italia si...

In evidenza

Oggi in apertura di seduta, prima delle comunicazioni del premier Mario Draghi in vista del Consiglio europeo, il presidente della Camera Roberto Fico ha...

Esteri

“I vaccini a mRNA contro il Covid-19 potrebbero essere pericolosi a lungo termine?”. Per trovare una risposta alla domanda che si stanno facendo in...

CULTURA

E’ la svendita di un patrimonio architettonico e artistico inestimabile, un altro tassello del depauperamento del patrimonio capitolino. Palazzo Odescalchi, una delle espressioni più...

Copyright © 2015 EcodaiPalazzi.it