E’ scomparso il collaboratore parlamentare e giornalista Giuseppe Matteo. Matteo aveva 37 anni ed era tra i più stimati professionisti a Montecitorio. Da ieri sono tantissimi i colleghi che lo ricordano con stima e affetto.
“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa prematura di Giuseppe Matteo e partecipiamo con grande tristezza e commozione al dolore della sua famiglia. Collaboratore e amico attento e garbato, Giuseppe mancherà a tutti coloro che hanno avuto il privilegio ed il piacere di conoscerlo. Siamo vicini con grande affetto e inviamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari“.
Queste le parole dei parlamentari del Movimento 5 Stelle di Camera e Senato che, tramite una nota stampa, hanno commentato la scomparsa del collaboratore parlamentare del Movimento di origine molisana, ma da tempo residente a Roma insieme alla moglie.
I funerali di Giuseppe Matteo si terranno sabato 6 a Jelsi (CB) alle ore 15, nella chiesa si S. Andrea Apostolo. La redazione di Eco dai Palazzi si stringe alla famiglia, ricordando Giuseppe come un “gigante buono” ed un amico raro.
Il ricordo di Alfonso Bonafede