L’assemblea del Gruppo di Forza Italia del Senato ha eletto, su proposta della capogruppo Anna Maria Bernini, sette vicepresidenti che si aggiungono al vicario Lucio Malan, eletto in precedenza insieme con il tesoriere Gilberto Pichetto Fratin.
I nuovi sette sono:
Adriano Galliani,
Alessandra Gallone,
Gabriella Giammanco,
Massimo Mallegni,
Rocco Moles,
Licia Ronzulli,
Maria Rizzotti.
E’ stato eletto anche il Direttivo del gruppo di cui fanno parte i senatori: Sandro Biasotti, Giacomo Caliendo, Andrea Cangini, Domenico De Siano, Claudio Fazzone, Emilio Floris, Maurizio Gasparri, Alfredo Messina, Nazario Pagano, Adriano Paroli, Gaetano Quagliariello, Paolo Romani, Renato Schifani, Salvatore Sciascia, Giancarlo Serafini e Luigi Vitali.
Anna Maria Bernini, nell’augurare buon lavoro a tutti, si è riservata di assegnare a ciascun vicepresidente specifiche deleghe operative.
