Connect with us

Hi, what are you looking for?

Rassegna Stampa

Rassegna stampa del 11 ottobre 2018

ESTERI
 
Conferenza sulla Libia. Disorganizzazione, dispetti fra Conte e Salvini sulle nomine ai Servizi e boicottaggio delle grandi potenze potrebbero rendere la Conferenza sulla Libia un grande flop (Mangani sul Msg)
INTERNI
Altro fronte. Lega e M5s si scontrano pure sulla ddl Pillo sull’affido condiviso. Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Spadafora: “Il ddl non tiene conto dei bambini maltrattati: va rivisto”. Peccato che sia stato sottoscritto pure dai senatori pentastellati… (Arachi sul Cds). Il ricorso obbligatorio ai mediatori familiari è una cazzata (Sarzanini sul Cds)
Coincidenze. Giovanni Furgiuele, docente e amico del premier Giuseppe Conte, guarda caso era nelle due commissioni (prima per professore associato e poi per professore ordinario) che hanno esaminato il premier (Foschini su Rep)
Vento del cambiamento. Dopo Di Maio, Travaglio prende per il culo pure Toninelli: “Anche per chi fa satira è duro stargli dietro” (Ft). La nave imbarca acqua ma Casaleggio non sa che fare (Licinio)
Forza Italia. Toti spina nel fianco del partito. Carfagna: “Sono tre anni che si lamenta: se lavorasse un pò sarebbe meglio” (Gn)
Sogno o son desto. La grillina Castelli in Commissione Bilancio: “Nella passata legislatura il Pd era nella direzione giusta nella gestione dei conti” (Lombardo sulla St)
Autoimbavagliamento. I grillini stanno avanti: se prima interrompevano le domande dei giornalisti ora interrompono le risposte dei loro stessi ministri (Susca sul Gn)
Cresci i figli. Il ministro Bonafede manda Beppe Grillo a processo per il reato di vilipendio. Il giullare non la prende bene e scrive un post enigmatico sul suo blog. Li ha mandati lui al governo e quindi adesso si goda lo spettacolo (Feltri sulla St)
CGIL. Il candidato Colla: “L’appello della Camusso a sostenere Landini è una rottura delle regole del gioco…” (int. su Rep)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche ...

++++

Il grido di dolore della conduttrice radiofonica ed opinionista televisiva Emanuela Falcetti: “Qualcuno mi spieghi perché le bombole per l’ossigeno in molte zone d’Italia si...

In evidenza

Oggi in apertura di seduta, prima delle comunicazioni del premier Mario Draghi in vista del Consiglio europeo, il presidente della Camera Roberto Fico ha...

Esteri

“I vaccini a mRNA contro il Covid-19 potrebbero essere pericolosi a lungo termine?”. Per trovare una risposta alla domanda che si stanno facendo in...

CULTURA

E’ la svendita di un patrimonio architettonico e artistico inestimabile, un altro tassello del depauperamento del patrimonio capitolino. Palazzo Odescalchi, una delle espressioni più...

Copyright © 2015 EcodaiPalazzi.it