La sua vita assomiglia sempre di più al set di un film. La bellissima cantante Ana Bettz, che ha scalato le classifiche internazionali con successi come Ecstasy, Black and White, Freedom, You Are The One e ha lavorato con i top della musica pop, da Peter Gabriel a David Foster fino a Santana, è forse alle prese con un film.
Le sue misure ricordano la Batgirl: 60-90-60 e per questo è soprannominata The Body, particolare che non è sfuggito ai produttori. Così come non è sfuggita ai paparazzi, che l’hanno beccata proprio a Montecarlo. Flash sulla Piazza del Casinò come se piovessero fuochi d’artificio. Dalla suite dell’Hotel de Paris, l’artista internazionale Ana Bettz ammira una vettura molto particolare.
Nel piazzale di fronte alle sue finestre è infatti parcheggiata una macchina tutta nera con le ali da pipistrello. Si tratta di uno dei tre esemplari di auto costruite ad hoc per il film di Batman girato nel 1989.
Ana è tutta vestita di nero, scende velocemente, attraversa la piazza e sale sull’auto. Ma non è riuscita a passare inosservata. Decine e decine di scatti di paparazzi sbucati dal nulla. Ma che sta accadendo a Montecarlo? Forse la cantante internazionale è impegnata anche in un film? Dal suo entourage per ora non filtra nulla, la Batmobile nel frattempo ha abbandonato la piazza di Monaco. La rivedremo?
I più maliziosi ritengono che già stiano circolando tre bozze di sceneggiatura, e che la macchina ricomparirà di nuovo su Monaco a fine novembre. Qualcosa a che fare con la prossima uscita del film di Batman prevista per il 2021?