In corso gli incontri con le opposizioni sulla Manovra
Il presidente della commissione Bilancio, Giuseppe Mangialavori (Forza Italia), e il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, stanno svolgendo incontri con le opposizioni sulla legge di Bilancio. Al momento, sono stati ricevuti i deputati Chiara Braga e Ubaldo Pagano per il Pd. In questo momento, invece, è in corso un confronto con Francesco Silvestri per il Movimento 5 stelle.
“Sono iniziate le prime interlocuzioni con il Governo sulla legge di Bilancio per capire le tempistiche. Sono le prime battute di una legge di Bilancio che politicamente è coinvolgente” dice il deputato del Movimento 5 stelle Francesco Silvestri. Nel corso della riunione si è anche iniziato ad affrontare il tema del tesoretto per le modifiche parlamentari. “C’è un primo dibattito quantomeno sui perimetri in cui devono organizzarsi le forze di opposizione”, ha fatto sapere Silvestri.
Tra gli argomenti al centro delle riunioni ci sarebbero anche gli emendamenti segnalati, stamattina scadeva il termine per l’indicazione.